Come scoprire credito e contatori Vodafone gratis e senza possedere uno smartphone e l’ app dopo la rimodulazione e chiusura del 404?
[wp_ad_camp_1]
Tutti i clienti Vodafone ormai lo sapranno, lo storico servizio 404 per conoscere il credito residuo è stato chiuso, e il suo antagonista 414 è diventato a pagamento (ulteriori informazioni a riguardo). Come fare quindi a conoscere il proprio credito residuo Vodafone gratis, senza possedere un computer e senza possedere uno smartphone?
Pare proprio che Vodafone abbia messo una pezza alla situazione: basterà chiamare il 190, premere il tasto 1 e poi nuovamente 1 per due volte (Nel momento in cui scriviamo e sulla nostra SIM la voce guida utilizza tali numerazione, ma potrebbe variare) per conoscere il credito residuo vocalmente e in modo totalmente gratuito. Oltre al credito e sempre gratuitamente è possibile verificare le soglie di eventuali offerte attive sulla SIM.
Una misura assolutamente necessaria a nostro parere, sopratutto per persone anziane normalmente molte restie ad usare smartphone e app o per chi semplicemente non possiede uno smartphone o non ha traffico dati a disposizione, ma a questo punto, perchè non fare una totale marcia indietro e far tornare gratis almeno il 414?
[wp_ad_camp_2]
Ringraziamo Maurizio per la segnalazione