Vodafone: regali inaspettati con la campagna “Un pensiero per te”

vodafone un pensiero per te

Nuova iniziativa social per Vodafone attraverso dei video per una campagna innovativa perché ogni cliente si senta davvero importante: al via “Un pensiero per te”

[wp_ad_camp_2]

La nuova iniziativa Vodafone è davvero da ammirare, a tratti commovente, e si chiama “Un pensiero per te“. Quando telefoniamo ad un call center e parliamo con un operatore, che sia o meno Vodafone, come in questo caso, la maggior parte delle volte la ‘chiacchierata‘ si riduce a qualcosa di scontato e automatico, e non ci fermiamo più di tanto ad interagire ‘fuori dagli schemi‘ con la persona di cui sentiamo solo la voce, e che ci sta aiutando dall’altro lato. Per dimostrare che ogni cliente è davvero importante, Vodafone ha dato la possibilità ai propri operatori di proporre una sorpresa, un regalo, ad un cliente di cui si sono avute particolari informazioni o hobby, che si tratti di musica, vacanze, o sogni nel cassetto. “Un pensiero per te” si basa proprio su questo, ed è stata lanciata sui social network attraverso una serie di video in cui diversi operatori Vodafone raggiungono il cliente selezionato attraverso l’auto della società, per consegnare direttamente il pacco regalo. 

Il primo a ricevere questa bella e gradita sorpresa è Gaetano, in Vodafone dal 1996, che un giorno contatta il servizio clienti e capita in gestione alla signora Teresa, di origini napoletane, che scopre come il Sig. Gaetano vorrebbe portare la sua famiglia a Ischia. Teresa non ci pensa due volte, ed in ‘sella‘ all’auto Vodafone raggiunge il cliente fino a Milano e gli consegna un buono viaggio per un weekend a Ischia e la guida dell’isola. Questa è solo la prima di altre storie che verranno raccontate accompagnate dall’hashtag #UnPensieroPerTe. Per ulteriori info è possibile visitare il sito dell’operatore rosso.

[wp_ad_camp_2]

Vi lasciamo al video/intervista della storia appena raccontata, tra l’operatrice Teresa ed il Sig. Gaetano.

[wp_ad_camp_2]

Tariffando
Logo