Nuove idee? Ecco la seconda edizione dell’hackathon dedicato all’app My Vodafone.
Anche quest’anno Vodafone Italia metterà in scena il suo famigerato evento in cui estro, idee e innovazione saranno i protagonisti indiscussi. Il 12 e il 13 Aprile 2016 al Vodafone Village di Milano, l’operatore che vanta la maggiore rete 4G in Italia si affida ai giovani e alla loro creatività chiedendo loro di presentare un progetto di innovazione che garantisca nel migliore dei modi il controllo e la gestione dei propri GB attraverso l’app My Vodafone. L’intento di Vodafone è quello di migliorare l’esperienza utente del cliente nel monitoraggio del proprio traffico dati e nella possibilità di sfruttarlo al meglio.
Nel corso dell’evento, le cui iscrizioni sono già state avviate e aperte fino al 5 Aprile, i partecipanti (universitari o neolaureati) avranno la possibilità di comunicare con esperti nel settore delle Telecomunicazioni. Non ci sono requisiti altamente restrittivi relativamente alla partecipazione, ma è facile intuire come per studenti di facoltà ingegneristiche, informatiche, digital design, content management, web e multimedia, marketing e/o management sia un’occasione da prendere al volo.
I tre progetti ritenuti più interessanti e innovativi saranno premiati con smartphone top di gamma e offerte speciali dedicate. Se credi che sia l’occasione ideale per dare sfogo alla tua creatività in calce all’articolo trovi la sezione dedicata all’iscrizione all’evento.
ISCRIVITI
[wp_ad_camp_4]
[wp_ad_camp_3]