Nuove offerte da 3 Italia per gli ex clienti, il Torna in Tre torna finalmente all’opera, con qualcosa di interessante!
3 Italia ha pensato di pubblicizzare una offerta per provare a far tornare qualche cliente, vediamo di capire come funziona, cosa offre e come 3 procede per l’attivazione.
Torna in 3 è l’iniziativa di 3 Italia per riportare gli ex clienti nuovamente nell’azienda. Solitamente queste offerte sono convenienti e molto apprezzare dai clienti che spesso decidono effettivamente di tornare nella vecchia compagnia telefonica. Cerchiamo di capire insieme cosa offre 3 Italia per convincerli:
La promozione sarà attivabile da domani 4 settembre 2015 e sembra essere più competitiva che mai! Attenzione che questa tipologia di iniziativa di cui vi stiamo parlando è ad personam, ovvero rivolta solo ad alcuni degli ex clienti di 3 Italia che hanno cambiato gestore. Chi quindi è stato selezionato quindi potrà aderire all’iniziativa di 3 Italia tramite SMS o recandosi in un punto vendita autorizzato. L’offerta da’ la possibilità di sottoscrivere la promozione ALL IN 400 Per Te con 4Gb di internet (che ricordiamo sono divise in soglie settimanali) a soli 5 euro al mese.
[wp_ad_camp_2][wp_ad_camp_2]
Per chi invece è interessato ad avere un maggiore traffico internet c’è una buona notizia in quanto l’offerta è compatibile con l’attivazione di SuperInternet Plus con 4GB di internet LTE che con 30 mesi di impegno fornisce una soglia mensile aggiuntiva. Per colo i quali preferiscono i minuti infiniti piuttosto che una maggiore possibilità di navigazione è disponibile invece ALL IN ONE Per Te con minuti e SMS illimitati e 2GB di internet (sempre con soglia settimanale) anche questa a soli 5 euro.
L’offerta è senza dubbio allettante, infatti c’è un grosso risparmio anche a confronto con le promozioni attuali. In più abbiamo la possibilità di scegliere se desideriamo più internet o più minuti ed SMS. Insomma tirando le somme tornando in 3 Italia, per i clienti selezionati, sembra una buona occasione. Per concludere come sempre vi invitiamo a visitare il sito per ulteriori chiarimenti e conferme.
[wp_ad_camp_2][wp_ad_camp_4]