3 utili prodotti AUKEY in test

Un tappetino per mouse molto speciale, delle “vecchie” cuffie con filo e una modernissima pendrive Lightning: questi i 3 prodotti AUKEY in test oggi!

[wp_ad_camp_1]

Ci sono tre prodotti AUKEY in test oggi su Tariffando, si tratta di un tappetino da mouse gigante e ben realizzato, delle “preistoriche” cuffie con filo e una moderna pendrive tuttofare, capace di collegarsi direttamente al vostro iPhone oltre che ovviamente al vostro PC.

1.Il tappetino gigante di AUKEY

E no, non è il solito tappetino che siamo abituati a vedere, è un gigante Pad con dimensioni 90 x 40 cm che vi permetterà di avere una scrivania comodissima, è infatti veramente morbido, realizzato in una bellissima spugnetta veramente piacevole al tatto e sopratutto liscia e che fa scorrere perfettamente il mouse. Ha vocazione “gaming” e lo si nota subito dal particolare granchietto inciso.

[amazonbox id=B01ET2IBWI tag2=y]

2. Le cuffie in-ear con filo

Oggi trovare delle cuffie con filo è quasi una rarità, ma a molti e pure a noi piacciono tanto. Niente batterie da ricaricare, niente abbinamenti Bluetooth, le colleghi (se hai ancora il jack) e sei subito pronto ad ascoltare la musica. AUKEY per fortuna le realizza ancora, hanno un buon audio e un cavo purtroppo non piatto, quindi aspettatevi di aggrovigliarle come se non ci fosse un domani. In confezione ci sono inclusi pure i gommini auricolari per adattarsi meglio a tutti. Insomma, non male.

[amazonbox id=B015OGF7N4 tag2=y]

[wp_ad_camp_1]

3. La Pendrive USB/Lightning da 64GB

La vediamo tutti i giorni, o quasi, tra le offerte lampo di Amazon ed è quindi ora di metterla sotto torchio: si tratta di una comodissima pendrive che ha sia il connettore Lightning per essere collegata sia ad iPhone che ad iPad, sia una porta USB 3.0

Abbiamo fatto qualche test, a dire il vero non ci ha sorpreso come velocità massima in scrittura, che si attesta su USB 3.0 sui 40 MB/s, non male certo, ma abbiamo visto di meglio. Il suo pregio è probabilmente la praticità però, la vediamo ideale per esempio per gli studenti Universitari. Ovviamente necessita di un’app per funzionare su iOS, denominata AGP File

[amazonbox id=B01M1D7T7R tag2=y]

[wp_ad_camp_1]

Tariffando
Logo