Abbiamo raccolto le vostre segnalazioni sui codici Wind All Inclusive Gold che risultano già utilizzati o non validi, la soluzione sembrerebbe banale
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In questi giorni nel mondo delle TLC non si parla d’altro che di All inclusive Gold di Wind – si tratta, per chi non lo sapesse di un’offerta sottoscrivibile con portabilità che offre 5GB e 400 minuti + 400 SMS al prezzo di 6€. Un prezzo allettante che ha fatto esplodere i server di Wind, ove era necessario recarsi per ottenere l’ambito codice promozionale per ottenerla.
E i problemi e le figuracce per Wind non sono certo mancati, si parte dalla promo sospesa dopo appena 24 ore (mentre la data recitava come scadenza 4 Marzo) a chi ha ottenuto il codice e nonostante questo non riesce a fare la sua portabilità .
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La soluzione (forse): Pare infatti che i negozi Wind stiano incontrando diverse difficoltà e non riescano nella maggior parte dei casi ad utilizzare il codice ottenuto dagli utenti, ottenendo come errore “codice già utilizzato”, il motivo, secondo quanto raccontato dai nostri utenti sembrerebbe assurdo e banale (se fosse confermato): “Occorre che il negoziante inserisca il codice nei sistemi Wind in maiuscolo, altrimenti non viene accettato.” Insomma un gran polverone e un gran macello hanno colpito l’ambita All Inclusive Gold.
Noi speriamo in un intervento netto e deciso da parte di Wind, che deve risolvere ed attivare l’offerta a chi è in possesso di codice valido nei tempi più brevi possibili, che altro dire, un inizio 2016 caldissimo fino ad ora e chissà quante novità ci aspetteranno in questo anno, sopratutto per Wind e H3G ormai prossime alla fusione, forse.
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