All Inclusive Gold di Wind da oggi fino al 30 novembre è nuovamente attivabile da tutti coloro che effettuano portabilità da Tim o Vodafone
[wp_ad_camp_1]
L’ambita All Inclusive Gold di Wind da oggi fino al 30 novembre, ritorna disponibile per tutti i clienti che passano da Tim o Vodafone (quest’ ultimo, solo con SMS promozionale inviato da Wind a ex clienti). La promozione lanciata dall’operatore arancione prevede: 400 minuti, 400 SMS e 5GB di internet a soli 6€, per tutti coloro che effettuano portabilità da Vodafone, per chi invece effettua portabilità da TIM il traffico dati è limitato a 2GB. L’offerta si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione, non sono previsti costi di attivazione. Una volta raggiunta la soglia dati, la velocità di navigazione sarà ridotta ad una velocità di 32 kbps.
La promozione non è compatibile con la promozione “1 GIGA Under 30” e con tutte le ricaricabili, ad eccezione di Internet 5 GIGA, Open Internet 12 Giga, Giga International e gli optional. Con porta i tuoi amici a Wind e Powered Infostrada è invece compatibile.
[wp_ad_camp_1]