Wind sostituisce i codici non funzionanti per attivare la All Inclusive Gold dopo i problemi di attivazione che la hanno caratterizzata
[wp_ad_camp_2]
Continua il film tutto dedicato alla All Inclusive Gold di Wind, l’offerta di cui vi abbiamo tanto parlato in questi giorni che offre ben 400 minuti, 400 SMS e 5GB a 6€ ogni 4 settimane, che dopo i codici di attivazione che non venivano accettati, che poi venivano accettati solo se scritti in maiuscolo raggiunge (forse) l’epilogo con l’invio di un nuovo codice promozionale ai clienti che non sono riusciti ad attivare l’offerta!
Gli utenti stanno infatti ricevendo il seguente SMS informativo:
“WIND INFORMA: per problemi tecnici dovuti al grande successo di All Inclusive Gold il suo coupon è sostituito. Questo il nuovo da utilizzare entro il 4/3 XXXXXXXXXXXXX”
Insomma, forse Wind ha definitivamente risolto il problema relativo all’attivazione, ma visti i problemi, sarebbe stata gradita una proroga dei tempi di attivazione, che invece sono rimasti invariati.
Attendiamo i vostre feedback e siamo fiduciosi di riceve ottime news da parte vostra.
[wp_ad_camp_2]