Da qualche giorno Amazon si rifiuta di spedire powerbank e prodotti potenzialmente inquinanti agli utenti di Sicilia e Sardegna
[wp_ad_camp_1]
Quella di oggi è una brutta notizia che da alcuni giorni purtroppo persiste su Amazon, niente più powerbank e prodotti simili agli utenti delle Isole Italiane, incluse Sicilia e Sardegna. La limitazione si applica a tantissimi prodotti: powerbank, alcuni notebook, smartphone e tutto quello potenzialmente contenente sostanze infiammabili, pressurizzate, ossidanti, corrosive, pericolose per l’ambiente, irritanti o dannose, venduti e spediti da Amazon o da altri venditori del marketplace contrassegnati con la scritta “Questo articolo non può essere consegnato in Italia (isole)”
[wp_ad_camp_2]
Le località colpite dal limite sono le seguenti:
Sardegna, Sicilia, Venezia, Ponza, Capraia, Isola d’Elba, Isola del Giglio, Monte Argentario, Isole Tremiti, Bacoli, Capri, Ischia e Procida.
La nostra redazione ha già provveduto a contattare Amazon e a richiedere spiegazioni in merito. Ci auguriamo che quanto successo sia solo un falso allarme e che la situazioni rientri nella normalità nei prossimi giorni, vi terremo quindi aggiornati sullo svolgimento di questa vicenda.
Nel frattempo, vi consigliamo di lasciare il vostro feedback ad Amazon, affinché il corposo numero di segnalazioni ricevute possa far risolvere velocemente la questione.
[wp_ad_camp_2]