Arriva in Italia Amazon Pay: un sistema di pagamento molto simile a PayPal che garantisce sicurezza e velocità nelle transazioni al di fuori di Amazon
Benvenuto Amazon Pay! E’ il caso di dirlo: adesso PayPal ha un nuovo sfidante all’altezza della situazione! Il servizio di pagamento di Amazon varca infatti oggi le soglie di Italia, Spagna e Francia rendendo più sicuri gli acquisti effettuati su siti esterni ad Amazon grazie alla garanzia dalla A alla Z.
[wp_ad_camp_1]
Amazon Pay funzionerà esattamente come PayPal, basterà associare al proprio account Amazon le proprie carte di credito, anche ricaricabili e pagare nei siti “compatibili” loggandosi con lo stesso account Amazon e senza inserire ogni volta i dati della propria carta, che saranno gelosamente custoditi dallo store virtuale più grande del mondo.
Amazon Pay semplifica la procedura di accesso e checkout di centinaia di milioni di acquirenti in tutto il mondo, grazie all’utilizzo delle informazioni già memorizzate nel loro account Amazon. I clienti usufruiscono di un’esperienza di acquisto familiare e affidabile. In pochi semplici passaggi, possono completare una transazione senza uscire dal tuo sito, consentendoti di mantenere il tuo marchio e di instaurare una relazione continuativa con loro. Integra la soluzione di pagamento più affidabile secondo venditori e acquirenti e basata sulla pluriennale esperienza di Amazon nell’innovazione per
l’e-commerce
Interessante anche la garanzia dalla A alla Z di Amazon, che dovrebbe proteggere l’acquirente da ogni truffa, rimborsando interamente l’acquisto se esso non viene ricevuto o arriva danneggiato e il venditore non risponde. Insomma, la vera sfida a PayPal adesso è davvero inziata: ci auguriamo che questo nuovo servizio di Amazon sia presto implementato da tutte le grandi aziende di e-commerce Italiane e di darvi presto buoni feedback a riguardo!
Scopri Amazon Pay
[wp_ad_camp_1]