Amazon Prime Music sbarca in Italia e ci sono 2 Milioni di brani disponibili in streaming gratuito per gli utenti Amazon Prime senza alcun costo aggiuntivo!
[wp_ad_camp_1]
Arriva Amazon Prime Music, il servizio che va ad affiancarsi ad Amazon Music Unlimited. Prime Music è incluso gratuitamente con l’ abbonamento ad Amazon Prime ed offre ben 2 Milioni di brani disponibili per essere ascoltati da praticamente ogni devices.
I benefici di Prime Music per i clienti Prime:
- Musica senza costi aggiuntivi: oltre 2 milioni di canzoni, inclusi nell’abbonamento Amazon Prime. E’ inoltre disponibile Amazon Music Unlimited con il suo catalogo completo di oltre 50 milioni di canzoni, incluse le ultime uscite.
- Ogni mese musica senza annunci pubblicitari: Prime Music consente di ascoltare fino a 40 ore di musica al mese.
- Musica per tutti i gusti: è possibile scegliere esattamente la musica che si desidera ascoltare, saltare i brani o ascoltare dozzine di playlist e stazioni radio personalizzate. E’ inoltre possibile organizzare la propria musica con i contenuti di Prime Music nella libreria musicale.
- Musica sempre e ovunque: è possibile ascoltare la musica in streaming o scaricare gli album Prime, i brani e le playlist anche sui dispositivi mobili per riprodurli offline. Prime Music è disponibile su Android, iOS, PC e Mac, oltre a Fire Tablet, Fire TV e Fire TV Stick. Prime Music verrà automaticamente aggiornato su Fire Tablet e Fire TV.
A differenza di Amazon Music Unlimited, dove viene offerto un catalogo ben più vasto con 50 milioni di brani e ascolto senza limiti, l’abbonamento Amazon Prime include fino a 40 ore di musica al mese senza pubblicità.
Amazon Prime Music – Prova GRATIS Amazon Prime – Prova GRATIS MusicUnlimited
[wp_ad_camp_1]