Design e materiali a confronto per Apollo Lite, Meizu Pro 6 e One Plus 2
[wp_ad_camp_1]
-Articolo Sponsorizzato-
Vernee Apollo Lite vanta di una scocca unibody realizzata in lega Zn-T in grado di resistere alla pioggia e alla corrosione dovuta al sudore. Inoltre, grazie alla lucidatura 3D attraverso un processo di anodizzazione, il sistema anti-impronte garantisce una scocca sempre pulita e lucida.
Di alta qualità i materiali di costruzione del nuovo dispositivo di casa Vernee, ma oltre a questo, troviamo anche un design curato nel dettaglio con gli angoli arrotondati e la precisa smussatura nei bordi: grazie a queste peculiarità il device ha un design apprezzabile da ogni angolazione.
I bordi arrotondati dell’Apollo lite non sono stati realizzati solo per offrire al device un ottimo design, infatti grazie a questi bordi lo smartphone riesce ad offrire un buon grip senza compromessi. Il taglio a 30° CNC sul perimetro della scocca, offre una particolare lucentezza ai bordi oltre e migliorare ulteriormente la maneggevolezza dello smartphone. Grazie a queste caratteristiche Apollo Lite può competere per materiali e design senza alcun problema con il buon Meizu Pro 6.
Un vetro in Gorilla Glass 3 con rifinitura 2.5 d a bordo di Vernee Apollo Lite, in grado di offrire un’ottima esperienza visiva. Il design curato per la realizzazione del vetro rende ancor più fine lo smartphone, oltre a questo, garantisce una maggior protezione agli urti o ai danni accidentali. Anche con One Plus 2, Vernee Apollo Lite si difende davvero bene, ciò è sicuramente dovuto all’impegno dell’azienda nell’utilizzo di materiali di qualità.
Vernee Apollo Lite è stato di recente inviato ai venditori, pertanto, tutti coloro che lo hanno ordinato presto lo riceveranno. Per coloro che non hanno ancora acquistato il dispositivo, Vernee lancia un’interessante promozione e lo offre a 199.99$ alle ore 12 di ogni venerdì di luglio.
Altre informazioni presenti nel sito ufficiale Vernee.
Acquista su TOMTOP
[wp_ad_camp_1]