Grandi novità in casa Apple: finalmente su iTunes i pagamenti si potranno completare con il credito residuo!
[wp_ad_camp_2]
Si inizia in Germania con O2, compagnia di proprietà di ‘Telefonica’ che conferma l’avvio dell’attivazione del servizio e la disponibilità a tutti i loro clienti entro la fine del prossimo mese; chiaramente ci aspettiamo (come Apple ha già confermato) che tutto questo arrivi in tutti gli altri mercati, pian pianino, Italia inclusa!
Un momento storico quindi, poichè, per la prima volta dal giorno della sua apertura, Apple ha aggiunto un nuovo metodo di pagamento per gli acquisti su iTunes oltre a carte di credito, debito o carte regalo. Sarà possibile collegare il proprio numero della SIM e fare shopping con conto telefonico.
[wp_ad_camp_2]
Utilizzando questa nuovissima modalità di pagamento, che speriamo arrivi prima possibile in Italia, tutti i clienti dei vari gestori mobili che possiedono un iPhone, iPad etc o in ogni caso un account iTunes, potranno acquistare applicazioni, musica, programmi TV, film, iBook e altri contenuti di addebitandoli direttamente sulla propria bolletta telefonica oppure, in caso di tariffe ricaricabili, scalando l’importo dal credito residuo.
[wp_ad_camp_2]