Archeer ECM4 Speaker BT: la nostra recensione

archeer-speaker-ecm4

Archeer ECM4 Speaker, robusto, antigraffio, resistente alla pioggia e con suono potente! Il prezzo? Così Così…

Archeer ECM4 è uno speaker Bluetooth di buona qualità, è infatti molto resistente, antiurto e antigraffio grazie alla speciale gommatura esterna, e suona pure molto bene. Il prezzo di contro non è certo bassissimo e qualche rifinitura poteva certamente essere superiore, ma nel complesso è un prodotto degno di nota e piacevole per gli amanti della musica.

[wp_ad_camp_2]

CONFEZIONE Nella norma, contiene oltre allo speaker, due cavetti, uno per la ricarica della batteria interna e uno AUX per le sorgenti sonore non compatibili Bluetooth,  un moschettone per trasportarlo e la classica manualistica

[wp_ad_camp_2]

COSTRUZIONE Dimensioni 16,5 x 6,6 x 5,8 cm e meno di 400g di peso lo rendono tutto sommato maneggevole ma quello che più salta all’occhio è il rivestimento quasi a corazza di gomma: è tutto protetto da polvere e schizzi d’acqua, comprese le connessioni laterali che comprendono, micro USB per la ricarica della batteria integrata da 2200 mAh che garantisce 12 ore di musica, Micro SD e presa AUX. Sul frontale 2 altoparlanti stereo da 5W ciascuno. Curioso l’aggancio per un moschettone da cantiere quasi.

FUNZIONAMENTO  Suona discretamente, il suono è leggermente ovattato forse per via della protezione quasi ermetica e molto pieno di bassi: non è un impianto Hi-Fi quindi, ma si sente discretamente per uso vacanza, casalingo, in campeggio o al mare. Le istruzioni sono in inglese, ma facili da comprendere. Il prezzo leggermente alto rispetto alla media, ma al prodotto, non manca nulla.

[wp_ad_camp_2]

Tariffando
Logo