AUKEY caricatore multiplo Quick Charge: la nostra recensione

Da AUKEY un interessante caricatore multiplo con supporto al Quick Charge 2.0 di Qualcomm. Il prezzo è ottimo, qualche dubbio sul design

[wp_ad_camp_2]

Il Quick Charge o Fast Charge che dir si voglia dilaga ormai nei TOP di gamma del 2015: consente una ricarica velocissima dei dispositivi ed è molto utile sopratutto se si ha fretta. AUKEY unisce tale tecnologia a un caricatore multiplo molto economico e ci consente di occupare una sola presa per ricaricare ben 5 dispositivi, di cui uno molto velocemente (se supportata dal telefono).

CONFEZIONE Ottima e completissima sopratutto:

  • Caricatore PA-T1
  • Cavo alimentazione da 1m
  • Cavo USB/Micro USB da 1m

[wp_ad_camp_2]

COSTRUZIONE Ottima, con ottimi materiali pregiati e finiture lucide, dimensioni 14,8 x 13,8 x 3,6 cm e 320g. di peso, è un prodotto questo di AUKEY da lasciare sempre connesso alla rete elettrica e lui sarà subito pronto a ricaricare i nostri dispositivi. Unico neo costruttivo, gli spigoli, molto appuntiti ed è davvero un peccato perchè rovinano un design veramente ricercato e si rischia addirittura di farsi male.

Per il resto, 5 porte USB, di cui una Quick Charge 2.0 certificata Qualcomm e 4 porte tradizionali (potenza complessiva 7.2A).

FUNZIONAMENTO Lo si collega alla rete elettrica ed è pronto ad alimentare tutti i nostri dispositivi USB in maniera impeccabile, magari tramite il cavo USB fornito in dotazione che risulta essere veramente ottimo!!!

[wp_ad_camp_2]

Tariffando
Logo