AUKEY sposa la tecnologia GaNFast che consentirà di ricaricare i nostri smartphone più velocemente e con caricatori più compatti ed efficienti
AUKEY è uno dei brand di elettronica generale più innovativi di questi ultimi anni: la qualità dei suoi prodotti è ormai cosa nota, sopratutto per quanto riguarda il comparto di ricarica di devices. Ed è proprio in questo che AUKEY continua ad investire ed a migliorarsi, sposando una nuova tecnologia denominata GaNFast che consentirà ricariche fino a 3 volte più veloci con caricatori ben più compatti!
Grazie a questa tecnologia, con un caricatore di dimensioni ridottissime (32x 36 x 36 x 36mm e soli 42g di peso) sarà possibile ottenere la tecnologia USB C Power Delivery e caricare ad esempio un iPhone XS Max fino al 50% in soli 30 minuti.
Il progetto di AUKEY è veramente interessante e la comodità di avere un caricatore più piccolo e sopratutto più leggero è sicuramente molto importante, sia in viaggio, sia nella vita di tutti i giorni.
Grazie ad una grande ingegnerizzazione dei componenti interni, ad una continua ricerca e ad una continua voglia ed innovazione, AUKEY sarà pronta a lanciare i prodotti con tecnologia GaNFast già a Gennaio 2019 – ovviamente su Amazon.
I primi 3 prodotti ad essere lanciati sul mercato Italiano saranno i seguenti:
- AUKEY USB C Caricabatteria da Muro con 27W
- AUKEY Caricabatterie USB da Muro Ultra Compatto, Doppia Porta USB 24W 4.8A
- AUKEY USB C Caricabatterie 30 W con Power Delivery 3.0
Non vediamo l’ora di vederli disponibili alla vendita, metterci le mani e testarli su tutti i notri devices!
Tutti i prodotti AUKEY su Amazon