AUKEY lancia una powerbank “gigante” 16500 mAh e riesce pure ad avviare pure un’auto in panne causa batteria scarica!
[wp_ad_camp_1]
AUKEY “esagera” e lancia sul mercato una powerbank con Jumpstarter da ben 16500 mAh, un’infinità di potenza! Lo scopo di questo genere di prodotti è infatti quello di fornire la massima energia possibile, riesce infatti pure ad avviare una vettura/moto in panne causa batteria scarica con un peso tutto sommato accettabile.
CONFEZIONE Completissima, la powerbank si trova dentro una comodissima custodia a valigia marchiata AUKEY, ottima per il trasporto della enorme powerbank, dentro troviamo:
- Adattatore accendisigari
- Cavo USB/Micro USB
- Alimentatore di rete per ricaricare la powerbank
- Pinze Per avviare un’auto/moto
- Manuali d’istruzione
COSTRUZIONE Ha dimensioni pari a 25 x 13,8 x 10,6 cm e un peso importante di ben 1,2Kg, per cui non è sicuramente la powerbank ideale da portarvi durante una passeggiata, inizia ad avere invece un senso se la lasciate sempre in auto o in campeggio. Sul corpo ha una potente torcia al LED che ha pure le funzioni di lampeggio, un display che mostra la carica residua in percentuale e due uscite USB da 2.1A.
FUNZIONAMENTO AUKEY è assolutamente una garanzia per quanto riguarda le batterie al litio, certo, non siamo riusciti a provare con un’auto con la batteria scarica se riesce ad avviarla, ma il produttore dichiara un picco di corrente di ben 300A per cui non dovrebbe avere problemi. Non ne ha infatti mostrati nei nostri test da banco (gli abbiamo fatto alimentare due lampade H4 da 60W ciascuna e non ha mostrato alcun segno di cedimento e la tensione è rimasta tutto sommato stabile.
Insomma, un prodotto ideale per chi viaggia tanta, per chi fa campeggio, per chi ha bisogno di una fonte sicura di energia. Ideale pure da lasciare in auto per tutte quelle situazioni poco piacevoli, in cui può però davvero essere una manna dal cielo!
[amazonbox id=B01D9GRQ1C tag2=y]
[wp_ad_camp_2]