Con il caldo afoso di questi giorni soffriamo noi e soffrono i nostri device elettronici: le soluzioni “smart” di AUKEY
[wp_ad_camp_1]
Il caldo in questi giorni sta massacrando la penisola Italiana, specie al SUD, fortunatamente in nostro aiuto è arrivato AUKEY con uno dei suoi megapacchi di nuova roba, tra i prodotti abbiamo trovato un interessante ventilatore USB che è subito diventato nostro alleato e una base di raffreddamento per notebook molto silenziosa che abbiamo “regalato” al nostro “termosifone”/modem Fibra TIM per la 200 Mega.
- Il ventilatore USB
Non genera un tornado e non è fortunatamente nemmeno rumoroso, basta collegarlo ad una qualsiasi porta USB, che sia un PC, una powerbank o un comunissimo alimentatore ed inizia il fresco. La ventilazione generata è bassa e piacevole, la ventola è abbastanza grande e il ventilatore non occupa tanto spazio sulla scrivania. Alleato perfetto per queste giornate.
[amazonbox id=B071G2LN37 tag2=y]
- La base di raffreddamento per Notebook
E’ perfetta per un classico 15,6″, sopratutto con qualche annetto sulle spalle: processori di vecchia generazione e polvere accumulata negli anni li rendono delle vere stufe.
Basta collegarlo ad una qualsiasi porta USB e accenderlo. E’ silenzioso, le ventole sono larghe e girano a bassa velocità, i risultati ci sono.
[amazonbox id=B01MXV6PR3 tag2=y]
[wp_ad_camp_1]