Auna presenta un interessante SET Karaoke con 2 microfoni e connessioni al top: l’audio non è altissimo ma ci si diverte tanto!
[wp_ad_camp_1]
La stagione estiva sta per terminare, purtroppo, e anche il clima andrà sempre a peggiorare: come animare quindi le nostre serate autunnali ed invernali? Abbiamo avuto in prova da Auna un SET da Karaoke veramente molto bello ed interessante che garantisce tante ore di divertimento: L’audio non è altissimo, ma le dimensioni compatte, la connettività veramente completa e i 2 microfoni garantiscono un divertimento domestico interessante, con poca spesa!
CONFEZIONE La confezione è veramente ben realizzata e sopratutto completissima nella dotazione che include:
- Il Karaoke
- Manuale Utente (Inglese/Tedesco)
- 2 Microfoni
- Cavi RCA per collegamento a TV e amplificatori
- Telecomando
- Cavo di alimentazione
COSTRUZIONE Pesa meno di 2Kg e ha dimensioni veramente compatte pari a 23 x 24,5 x 18,5 cm (LxAxP) un notevole vantaggio per utilizzo domestico dove lo spazio non basta mai, si ripone infatti facilmente nei momenti di inutilizzo. Di contro le prestazioni audio non sono elevatissime e il tutto produce un suono di appena 10W, più che sufficienti in ambiente domestico ed eventualmente ulteriormente amplificabili tramite le uscite audio sul retro.
[wp_ad_camp_1]
Il set Karaoke di Auna ha un lettore CD – G (CD per karaoke con testo, da visualizzare in TV), Un porta USB, il bluetooth e un ingresso AUX (oltre alle uscite RCA citate in precedenza) il parco connessioni è quindi veramente completissimo e consente di sbizzarrirsi.
Nel lato frontale presenti i pochi comandi, semplicissimi da utilizzare: regolano il volume dei due microfoni, il cambio traccia e poche altre cose, anche gestibili tramite il telecomando.
Si possono addirittura inserire le batterie: chi ha detto scampaganata?
FUNZIONAMENTO Testato in una serata tra amici e il divertimento è assicurato: l’audio non è altissimo ma è sufficiente e la semplicità offerta dalle connessioni aiuta ad accontentare tutti: basta connettersi via Bluetooth e fare un giro su YouTube dal proprio smartphone per trovare tantissimi brani da cantare, ad esempio. Oppure basta utilizzare una comunissima pendrive USB o un cavetto AUX.
Un prodotto quindi ad uso prevalentemente domestico, con cui divertirsi tantissimo, senza una spesa esagerata!
[amazonbox id=B01KTI3KH2 tag2=y]
[wp_ad_camp_2]