I rimborsi relativi al Cashback di Stato sono in arrivo per gli utenti che hanno partecipato: avete ricevuto notifica?
Sono in moltissimi ad aver ricevuto un messaggio sull’app iO: ebbene sì, i rimborsi relativi al cashback di Stato per il periodo 1 Gennaio – 30 Giugno sono finalmente in arrivo e confermati. Con una notifica ricevuta nelle scorse ore siamo infatti stati informati che il nostro importo era stato validato ed accettato e che quindi, presto riceveremo il rimborso sull’IBAN indicato in fase di iscrizione all’iniziativa che mira/mirava a rendere l’Italia un paese cashless.
Quando arriverà il rimborso?
Dalle indicazioni ricevute, pare che il periodo massimo entro cui questo possa essere erogato e ricevuto dagli utenti sia di 60 giorni. Sicuramente, come per la passata edizione i tempi di accredito probabilmente saranno inferiori.
E il Super Cashback?
La cosa che ha fatto più discutere in questi mesi, a causa dei tanti furbetti che ne hanno approfittato, è sicuramente stata il Super Cashback: l’iniziativa che premia con 1500€ i primi 100.000 ad avere effettuato più pagamenti digitali. A causa dei numerosi controlli in atto i tempi si sono dilungati e la classifica non è ancora definita: Se ne riparlerà entro il 30 Novembre 2021, data entro cui i partecipanti che rientreranno in classifica riceveranno l’ambito bonifico da 1500€.
Stop del cashback, ma quando torna?
Con il messaggio inviato agli utenti è stato anche confermato ed ufficializzato quello che era nell’aria da tempo: dopo lo stop per il secondo semestre del 2021, il cashback di stato è pronto a tornare l’1 Gennaio 2022. Non sono ancora noti ulteriori dettagli e nemmeno, se come si vocifera e appare probabile, sarà eliminato il Super Cashback.