Abbiamo provato per voi la centrifuga di Aicok: uno dei best seller di Amazon. E’ economica e funziona bene! Eccovi anche codice sconto
[wp_ad_camp_1]
Abbiamo testato per voi la centrifuga di Aicok, uno dei best seller assoluti di Amazon, spesso in sconto e con tantissime recensioni positive. Ma vale davvero quello che si dice? E’ un prodotto apprezzabile e da amare? Dai nostri primi test, la risposta è affermativa.
CONFEZIONE Ci è arrivata senza la scatola anonima di Amazon, cosa molto strana, probabilmente una scelta della logistica visto che la scatola esterna è molto robusta e protegge bene la centrifuga (era sigillata con lo scotch Amazon Prime, quindi non è stato manomesso). Al suo interno, troviamo:
- Centrifuga Aicok
- Spazzola di pulizia
- Bicchiere, richiudibile
- Manuale d’uso in Italiano
COME VA? Il prodotto va benissimo, ha 2 velocità e una funzione di “retromarcia”. In una manciata di secondi il succo è pronto da bere e grazie al para-schizzi presente nel bicchiere di serie non si rischia di imbrattare tutta la cucina.
La pulizia è piuttosto semplice, gli scarti vanno infatti nell’apposito contenitore laterale rimovibile e lavabile. Certo, è pur sempre un fastidio lavare qualcosa, ma… non esiste altra scelta in nessun altro prodotto. La cosa più rognosa da pulire è la lama, anch’essa rimovibile. Di fondamentale aiuto è la spazzola di pulizia presente, che aiuta a rimuovere ogni residuo. Oppure lasciatela in lavastoviglie e l’acqua calda farà il suo lavoro.
Codice sconto per voi: “EHS3LK4G” prezzo finale: 28,50€ anziche 46,99€
(Il codice sconto vale fino al 21/11/2017)
[amazonbox id=B01DZM581U tag2=y]
[wp_ad_camp_1]