L’operatore virtuale della catena di ipermercati, dopo le recenti novità, lancia ChiamaTutti100, opzione dal costo contenuto.
Recentemente vi avevamo informato sulla “nuova vecchia opzione” lanciata da CoopVoce per spostare gl equilibri del mercato mobile virtuale e di cui potete leggere qui. Oggi CoopVoce ha lanciato una nuova offerta, questa volta non a consumo ma comprendente un bundle completo minuti/sms/internet: si tratta della ChiamaTutti100 che prevede
- 100 minuti verso tutti i numeri nazionali
- 100 sms verso tutti i numeri nazionali
- 1 GB di internet
Il canone mensile di tale opzione è pari a 6,50€; per quanto riguarda il consumo extrasoglia di minuti e SMS è prevista la tariffazione in base al piano tariffario attivo sulla sim mentre la banda internet, esaurito il GB a disposizione, sarà sempre disponibile “illimitatamente” con velocità ridotta a 32kbps.
[wp_ad_camp_3]
Particolare non da poco, la ChiamaTutti100 è attivabile solo tramite il canale online raggiungibile a questo link L’opzione prevede il rinnovo automatico e non è compatibile con altre eventuali promozioni del periodo. L’attivazione sarà possibile solo fino al 4 febbraio p.v., quindi se siete interessati vi consigliamo di affrettarvi.