Coincidenze Ryanair: ma come si fa ad acquistarle?

coincidenze ryanair scalo

Sui principali motori di ricerca dei voli, si è spesso impossibilitati a cercare le coincidenze Ryanair. Scopriamo come fare.

[wp_ad_camp_4]

Tutti vogliamo volare con Ryanair, è risaputo. Il prezzo dei voli se prenotati con giusto tempismo è davvero basso. Tuttavia, spesso si è impossibilitati a poter raggiungere determinate destinazioni, con la stessa compagnia irlandese, facendo uno scalo. Abbiamo trovato una soluzione che fa al caso vostro.

coincidenze ryanair scalo

Sul sito del vettore irlandese, la risposta al problema delle coincidenze è molto chiara:

Siamo una linea aerea che effettua solo voli da un punto all’altro. Di conseguenza non possiamo offrire, e non possiamo agevolare, il trasferimento di passeggeri o del loro bagaglio su altri voli, sia che vengano effettuati da noi o da altri vettori.

[wp_ad_camp_3]

Quindi, la questione bagagli, è sicuramente uno dei motivi economici per cui Ryanair non predispone le proprie tratte con delle coincidenze: si sa che i costi di handling non sono proprio bassi.

Il biglietto con Ryanair è singolo, non è possibile acquistare 1 spezzato, con un eventuale scalo. Per questa problematica ci vengono in aiuto due siti: SkyPicker e Momondo. Abbiamo fatto una simulazione su SkyPicker (Momondo ci è sembrato comunque abbastanza affidabile), di andata e ritorno da Roma Fiumicino a Dublino: ecco un esempio di voli Ryanair con scalo. Con questo sito potrete acquistare un’unico tagliando.

coincidenze ryanair scalo

Ovviamente, ad ogni scalo, va fatto un check-in separato. Se sono stati spediti bagagli, conviene fare le operazioni direttamente al desk, in quanto dovrete ritirarli e poi rispedirli ulteriormente per ogni volo che prenderete.

[wp_ad_camp_4]

Tariffando
Logo