SMS My Wind a pagamento, ecco come disattivarlo!

come interrompere il servizio sms my wind

Semplici passi da seguire per interrompere il servizio SMS My Wind

SMS My Wind è un servizio che probabilmente tutti i clienti dell’operatore utilizzano, e che trova dei suoi analoghi anche presso altri operatori. In sostanza consiste nella ricezione di un SMS che ci avvisa del fatto che qualcuno ci ha chiamato in un momento in cui siamo stati irraggiungibili.

come disattivare sms my wind

Come comunicato a suo tempo da Wind stessa, per sim ricaricabili, per i piani ‘Wind 1’ e ‘Wind al secondo’, questa utenza sarebbe diventato a pagamento a partire da Lunedì 15 Dicembre 2014. Per tutti gli altri consumatori invece, Wind comunicava che questa tariffa sarebbe stata progressivamente attivata a partire da Gennaio 2015.

Il funzionamento è molto semplice: al momento dell’arrivo del primo SMS My Wind, verranno addebitati sulla sim 19 centesimi, utili a coprire il costo del servizio per tutti i 7 giorni successivi, ed, a partire dall’ottavo giorno in poi, all’ennesimo SMS My Wind ricevuto, verranno ulteriormente detratti altri 19 centesimi per altri 7 giorni, e così via. Non si tratta di cifre impossibili naturalmente, se ritenete utile il servizio è bene lasciarlo attivo, al contrario per chiunque volesse farne a meno ecco il modo per evitare rincari inaspettati a partire da domani.

Come disattivare SMS My Wind: tutto molto veloce, basta chiamare dal proprio telefono il numero gratuito 403020 messo a disposizione per l’evenienza, che ci informerà innanzitutto sullo stato di attivazione o meno di questa tariffa.

Nel caso fosse attivo (come per la maggioranza dei casi), seguendo le semplici istruzioni della voce guida, vi sarà richiesto di premere un numero sul tastierino del telefono e da lì, la cancellazione sarà immediata.

Per verificare la corretta procedura potrete successivamente ricomporre lo stesso numero per accertarvi così, che SMS My Wind sia stato effettivamente rimosso dalle vostre spese. Qui potete trovare il comunicato ufficiale di Wind.

[wp_ad_camp_1]

Tariffando
Logo