Ricordate la ChiamaTutti500?! L’operatore virtuale CoopVoce la “raddoppia” in ChiamaTutti1000 mantenendo invariato il prezzo.
CoopVoce, primo in assoluto tra gli operatori virtuali italiani, propone una nuova interessante promozione e lo fa raddoppiando le soglie di una non troppo vecchia promozione: la ChiamaTutti500 diventa ChiamaTutti1000. Infatti, CoopVoce offre:
- 1000 minuti (verso mobili e fissi);
- 1000 sms;
- 2GB di traffico Internet nazionale (su rete TIM) a 10€/mese.
[wp_ad_camp_3]
La promozione si attiva a tutte le nuove linee CoopVoce e a chi porta il proprio numero in CoopVoce tra il 19 novembre 2015 e il 10 Gennaio 2016.
Al superamento della soglia dei 2GB, è, comunque, possibile continuare a navigare alla ristretta velocità di 32Kbps, senza alcun costo aggiuntivo. L’offerta sarà soggetta a rinnovo automatico lo stesso giorno del mese successivo e, per evitare spiacevoli inconvenienti è utile che il credito residuo sia sufficiente. In caso contrario, la promozione sarà sospesa fino al momento di avvenuta ricarica da effettuare entro e non oltre 7 giorni (PENA: disattivazione dell’offerta ChiamaTutti1000).
Per ulteriori chiarimenti Tariffando vi rimanda alla apposita sezione dedicata da CoopVoce.
Accedi al portal CoopVoce per la ChiamaTutti1000
[wp_ad_camp_3]
[wp_ad_camp_5]