Abbiamo testato per voi il mini multimetro di Dr.Meter: semplice e poco costoso!
[wp_ad_camp_1]
Testiamo e lavoriamo spesso vari prodotti elettronici e un buon multimetro per noi era quasi fondamentale: abbiamo scelto ora il modello mini di Dr.Meter in vendita su Amazon, un multimetro semplice e a buon prezzo, ideale per misure di base, precise e senza troppe pretese. Ha pure la torcia e il display retroilluminato!
CONFEZIONE Piccolina e graziosa proprio come il multimetro, e contiene solo esso e un rapido manuale d’uso in lingua Inglese!
[wp_ad_camp_1]
COSTRUZIONE Molto buona, è uno strumento di lavoro ed il fatto di essere robusto e gommoso lo rende molto interessante. Dato che si tratta di un prodotto che fa della portabilità il suo punto di forza, la presenza dei puntali sempre collegati è comodissima: meno pezzi da portare in giro!
FUNZIONAMENTO Niente da dire, preciso nelle misure, seppur basico, niente transistor ad esempio, tensione solo fino a 600V ma sa un prodotto del genere è già tanto. Ottimo il display molto ben leggibile e retroilluminato. C’è pure la rilevazione di voltaggio a contatto, la scelta automatica della scala e le pile incluse all’interno. Cosa si vuole di più dalla vita?
[amazonbox id=B01FFL797A tag2=y]
[wp_ad_camp_2]