Ogni giorno, 500 nuovi clienti ho. mobile potranno ordinare online la propria SIM e riceverla direttamente a casa
[wp_ad_camp_1]
Il giovane operatore virtuale made in Vodafone, ho. mobile, ha da subito riscosso un grande successo fra gli utenti, creando un’ottima concorrenza ad iliad. L’unica offerta disponibile, che viene proposta a 6,99 € al mese e che include 30 GB in 4G+ su rete Vodafone (limitata a 60 Mbps massimi in download), ha generato un enorme numero di attivazioni, portando il gestore a dover sospendere temporaneamente la vendita online per evitare i lunghi tempi di attesa.
La situazione è stata in parte risolta, infatti da oggi sarà nuovamente possibile ordinare online la propria SIM e riceverla direttamente a casa tramite il sito web di ho. mobile; l’unica limitazione è che ne potranno essere attivate solo 500 al giorno.
Per tutti gli altri utenti sarà comunque possibile recarsi in un punto vendita autorizzato per completare la procedura o in alternativa attendere il giorno seguente per attivare online una delle SIM disponibili.
Ricordiamo che in entrambi i casi, il costo totale sarà sempre pari a 16,99 € per coprire i costi di Attivazione + SIM + Prima Ricarica, in quanto la spedizione viene offerta gratuitamente.
Sito Ufficiale – ho. mobile
[wp_ad_camp_1]