Da EasyAcc, uno dei leader della ricarica una powerbank con ben 3,4A in uscita! Oltre ad un design interessante…
Design interessante grazie alle dimensioni contenute e capacità esagerata di ben 9000 mAh con un’uscita da ben 3,4A: è la EasyAcc da 9000 mAh che abbiamo in test oggi, con caratteristiche premium e prezzo basso!
CONFEZIONE La classica scatola in cartone riciclato di Amazon Italia, con all’interno la EasyAcc, un cavo USB (corto) e un manuale/foglio per la garanzia.
COSTRUZIONE In questa piccola EasyAcc (dimensioni ridotte, 8,1 x 8,1 x 2,2 cm con 260g di peso) c’è tanto di buono, un design molto curato seppur realizzata in plastica, materiale che trasmette subito solidità e qualità costruttiva. Lo stato di carica rimanente nella powerbank viene mostrato attraverso 5 LED azzurri, accanto ad essi è presente l’uscita USB con tecnologia Smart che offre ben 3,4A massimi in uscita e un tasto per accendere/spegnere il prodotto oltre ovviamente alla classica micro USB per ricaricarla.
Interessante presenza, un cavo USB integrato nella powerbank: per ricaricare il nostro dispositivo non sarà quindi necessario trasportare ulteriori cavi!
COME VA Con 9000 mAh si va alla grande e questa EasyAcc garantisce almeno 3 cicli di carica negli smartphone più moderni. Si tratta ovviamente di un prodotto che punta molto sulla portabilità e che nonostante tutto ha una capacità esagerata, spesso presente in powerbank di ben più alto livello, avvalendosi pure di un’elevata corrente in uscita utilissima per ricaricare velocemente i dispositivi.
[wp_ad_camp_2][wp_ad_camp_2]
CONCLUSIONI La EasyAcc da 9000 mAh che abbiamo testato per voi si è comportata perfettamente durante i nostri test, dimostrandosi sempre all’altezza in tutte le situazioni: ricarica veloce, basso o nullo riscaldamento e sopratutto super trasportabilità: sta in tasca o in borsa e non si vede più, è quindi ideale da portare sempre con se per non avere mai i propri dispositivi scarichi! Basso il prezzo, pari ad appena 22€ su Amazon Italia!