La proposta di Wind per contrastare i winback dei concorrenti non si fa attendere ed è strepitosa. 1000 minuti, 1000 sms e 2gb di internet mai ad un costo così contenuto.
Che si tratti di cartello o meno, poco importa se il risparmio è così importante. La nuova All Inclusive 1000 di Wind, proposta solo in winback agli ex utenti del gestore arancione, è davvero allettante. Mai nessuno aveva ribassato i prezzi in questa maniera offrendo un bundle così importante.
Wind All Inclusive 1000 consta di:
- 1000 minuti verso tutti
- 1000 sms verso tutti
- 2gb di internet ridotti a 32kbps all’esaurimento del bundle
Attualmente, tale opzione, è disponibile solo se si riceve un SMS da parte di Wind che vi invita ad effettuare portabilità e ad aderire alla promozione in oggetto recandovi in un centro Wind della vostra città.
Se sarete tra i fortunati destinatari di tale SMS, attivare Wind All Inclusive 1000 sarà molto semplice: basterà recarsi in negozio ed effettuare portabilità del vostro numero verso Wind specificando che avete ricevuto il messaggio di cui sopra muniti della vostra SIM Card dell’attuale operatore mobile e un documento di identità valido. Una volta completato il processo e portato il vostro numero in Wind, l’opzione sarà attivata sulla vostra linea.
Noi di Tariffando, però, siamo sempre all’erta e vi diamo l’opportunità di attivare la Wind All Inclusive 1000 anche senza aver ricevuto il SMS! Grazie agli amici di SOSTariffe, sarà sufficiente collegarvi a questo indirizzo e seguire la semplice procedura.
[wp_ad_camp_3][wp_ad_camp_3]
- Compilare con il proprio numero e la propria email il form per ricevere nella casella indicata una mail con un codice.
- Recarsi in un punto vendita Wind portando la vostra SIM Card AOM e un documento di identità valido.
- Attivare una ricaricabile senza aggiungere alcuna opzione.
- Completata la portabilità sarà sufficiente spedire un messaggio a Wind con il codice ricevuto via mail.
[wp_ad_camp_3]
Ci sono ancora 5 giorni di tempo per richiedere l’offerta ma vi consigliamo di farlo al più presto!