Moltissime sono le proposte dei vari operatori per cercare di ‘rubare’ clienti altrui. Questo è il caso di TIM che propone minuti illimitati e 3 GB
[wp_ad_camp_1]
Dopo l’imperdibile Wind All Inclusive Gold di cui vi abbiamo parlato pochissimo tempo fa, ritorna a grande richiesta l’offerta TIM, mirata esclusivamente a clienti di altri operatori. Infatti l’offerta della settimana scorsa era riservata ai clienti di Tre italia, TIM prova adesso a rincarare la dose e sottrarre clienti a Wind, ancora a Tre ed agli altri operatori virtuali.
Secondo le vostre segnalazioni infatti, con la nuova offerta chiamata TIM TOP GO, l’azienda leader nel settore, offre a chiunque voglia lasciare Wind, con una cifra di 10€ ogni 4 settimane (13 mensilità l’anno), minuti illimitati e 3 GB di traffico internet. Come detto, questa offerta è attivabile solamente dai clienti che si spostano da Wind verso TIM, ed è numericamente limitata (ogni punto vendita ne può attivare un tot), per cui è necessario decidere in fretta e recarsi presso un centro TIM per effettuare l’operazione.
[wp_ad_camp_2]
La TIM Special TOP invece, è attivabile da chiunque provenga da Tre Italia e da tutti gli altri operatori virtuali come Fastweb, Tiscali, PosteMobile, CoopVoce e simili. In questo caso, anche se i minuti ed i GB restano gli stessi, l’offerta non ha una data di scadenza, per cui, chiunque voglia valutare il passaggio, ha tutto il tempo di farlo e successivamente di recarsi presso un centro TIM.
Tariffe vantaggiose quindi, ed anche se magari abbiamo visto di meglio, questo sembrerebbe un momento propizio per cambiare operatore, nel caso in cui qualcuno di noi non sia più soddisfatto della scelta fatta in precedenza!
[wp_ad_camp_2]