TIM in estate lancerà Kena, il tanto vociferato operatore virtuale Made in Telecome con lo scopo di contrastare Iliad con il suo Free Mobile
[wp_ad_camp_1]
Se ne parla da tanto e finalmente ecco uscire fuori il nome: si chiamerà Kena ed arriverà nel corso dei mesi estivi del 2017 il nuovo operatori virtuale di TIM pronto a sbaragliare la concorrenza low cost e sopratutto a contrastare l’ascesa di Iliad con Free Mobile che entro l’anno dovrebbe nascere dalle “rimanenze” della fusione tra Wind e H3G.
L’Ad di Tim, Flavio Cattaneo ha dichiarato inoltre che TIM è già al lavoro e sono in corso i test per il nuovo gestore Kena che punta ad aggredire ovviamente la fascia bassa del mercato, con pacchetti dal costo di 10€ con chiamate, internet ed SMS.
In attesa che il virtuale di TIM veda la luce e che Iliad lanci ufficialmente Free Mobile in Italia lo scenario delle TLC nel belpaese si fa sempre più chiaro:
I brand Vodafone e TIM puntano alla fascia alta del mercato, idem WIND (Il cui brand è rimasto volutamente separato da quello di 3, nonostante la fusione sia ormai ufficiale) e Fastweb (che avrebbe preso il posto di Free Mobile).
Nella fascia bassa del mercato è una vera e propria guerra: Il brand più importante è sicuramente 3, affiancato dal futuro Free Mobile e ovviamente da Kena di TIM. Cosa aspettarsi adesso? Un nuovo virtuale da Vodafone, che fin ora è rimasta in silenzio?
Sarà un 2017 molto interessante che seguiremo con tanta attenzione!
[wp_ad_camp_1]