Fastweb regala ai nuovi clienti il servizio Amazon Prime per 12 mesi!
[wp_ad_camp_1]
Le festività natalizie si avvicinano, e anche Fastweb per l’occasione lancia un’interessante iniziativa rivolta ai nuovi clienti. La nuova promozione lanciata da Fastweb, permetterà ai nuovi clienti che attivano un’offerta fissa residenziale o Business Class di ricevere gratuitamente per un anno il servizio Amazon Prime.
Per chi non lo conoscesse, Amazon Prime è un servizio offerto da Amazon che permette ai clienti di risparmiare sulla spedizione, ricevere i prodotti in tempi più brevi e tanti altri benefici, tra cui:
- Prime Video – Guarda film e serie TV di grande successo, incluse le serie Amazon Original come The Grand Tour, Sneaky Pete e The Man in the High Castle su PrimeVideo.com
- Prime Photos – Spazio di archiviazione illimitato per le tue foto. Accedi alle tue foto ovunque, visualizza e condividi le tue immagini da telefono, tablet o computer. Tieni le tue foto al sicuro senza diminuirne la risoluzione o la qualità e libera spazio sul tuo telefono.
- Consegne illimitate in 1 giorno – Disponibile senza costi aggiuntivi su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni, anche per ordini sotto la quota di 29€.
- Twitch Prime – Per guardare Twitch senza pubblicità tramite un abbonamento mensile a un canale Twitch a scelta e altro ancora.
- Sconto esclusivo per i clienti Prime – Sulle nuove uscite e sui preordini di Videogiochi, incluse le edizioni speciali per PC, PlayStation 4, Xbox One, Wii U, 3DS e altre console.
- Prime Now – Now Amazon consegna in 1 ora. Prime Now è disponibile, per ora, solo a Milano e aree limitrofe.
- Amazon Famiglia – 15% di sconto sui pannolini e spedizioni in Italia senza costi aggiuntivi.
- Accesso anticipato alle Offerte – Accedi in anticipo alle Offerte lampo.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata all’iniziativa.
[wp_ad_camp_1]