Le nuove SIM 4G di Fastweb su rete TIM sono disponibili nella città di Milano
[wp_ad_camp_1]
E’ iniziata il 12 dicembre a Milano la distribuzione delle SIM 4G Fastweb di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa nel nostro articolo. Così facendo l’azienda ha fatto un concreto passo avanti per potenziare l’infrastruttura mobile, migrando alla rete TIM (da H3G) e lanciando quindi i servizi 4G e 4Gplus.
Inizia dunque da Milano il nuovo progetto delle SIM 4G di Fastweb Mobile che vede l’azienda appoggiarsi alla rete TIM per usufruire della velocità garantita dal 4G.
[wp_ad_camp_1]
Per tutti i nuovi clienti Fastweb Mobile:
sarà possibile attivare esclusivamente nuove SIM, sia in caso di una nuova numerazione che per una richiesta di portabilità da altro gestore, nei punti vendita Fastweb autorizzati di Milano città ovvero:
- Via Dante 4
- Corso Giuseppe Garibaldi 50
- Corso Vercelli 9
- Corso Buenos Aires 14
- Corso di Porta Vittoria 42
- Corso di Porta Romana 79
- Corso San Gottardo 5
Per evitare inutili inconvenienti vi consigliamo comunque di provare a contattare telefonicamente il punto vendita Fastweb più vicino per avere certezza della disponibilità. La distribuzione diventerà totale entro fine gennaio 2017.
Per i già clienti Fastweb Mobile:
è stato reso possibile prenotare la nuova SIM 4G già dallo scorso 6 dicembre su Myfastpage. La spedizione è gratuita e senza costi aggiuntivi a partire da fine febbraio 2017. Ovviamente in alternativa, è possibile ritirare la nuova SIM nei punti vendita Fastweb da fine gennaio.
[wp_ad_camp_1]