Fastweb punta tutto sul mobile e dopo la sfida persa con Iliad potrebbe essere interessata all’operatore virtuale Poste Mobile
[wp_ad_camp_1]
Fastweb non si arrende facilmente, e dopo il tentativo perso di acquisire le torri di trasmissione di H3G e Wind è probabilmente interessata ad acquistare Poste Mobile. Al momento è solo un’indiscrezione, quindi nulla di ufficiale, ma sembrerebbe proprio cosi: Poste Mobile in piazza affari arretra dello 0.4% e ciò sta sicuramente ad indicare l’intenzione di cedere il primo operatore virtuale d’Italia. Proprio ieri La Repubblica ha pubblicato un articolo relativo alla probabile acquisizione da parte di Fastweb: l’operatore ha pensato infatti di proporre una sua offerta a molti clienti di Poste Mobile, e questa mossa potrebbe essere un primo passo verso l’acquisto ufficiale da parte dell’operatore.
[wp_ad_camp_1]
Dopo l’interesse per l’operatore virtuale e l’accelerazione degli accordi con TIM sembrerebbe che Fastweb è pronta a puntare tutto sul mobile, pertanto, non si esclude che possa effettivamente acquistare Poste Mobile. Fastweb è dunque realmente pronta ad acquisire il primo operatore virtuale d’Italia dal valore di ben 200 milioni? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi al riguardo.
[wp_ad_camp_2]