FIAT: “Rottamiamo a manetta”. Oggi vi presentiamo la nuova super promozione dell’azienda con un bonus rottamazione di 2000€ euro
[wp_ad_camp_2]
Il gruppo FCA – FIAT ha grandi novità in serbo per tutti coloro che hanno intenzione di acquistare un’autovettura durante il 2016! Con i nuovi incentivi sulla rottamazione proposti dal colosso infatti, potrebbe essere il momento giusto per comprare un veicolo.
Cari lettori oggi vi parliamo di una novità più che interessante del gruppo FIAT che inizia l’anno 2016 con una promozione importante rivolta a tutti coloro che sono interessati all’acquisto di un auto dell’azienda. La notizia è stata annunciata da Gianluca Italia (responsabile del gruppo FCA per il mercato italiano), il quale garantisce che FIAT riconoscerà un bonus rottamazione di 2.000 euro per l’acquisto di un’Alfa Romeo, una Fiat (solo per i mezzi commerciali in pronta consegna della branca Fiat Professional si arriva a 2.500 euro Iva esclusa) o una Lancia. È importante tuttavia sottolineare che il contratto deve essere firmato entro gennaio con la clausola di “dare dentro” qualsiasi veicolo targato anche di proprietà di un famigliare (purché si tratti di un parente di primo grado), del quale si è proprietari da almeno tre mesi. Al bonus possono accedere anche le aziende che sono interessate a scambiare un mezzo commerciale con una vettura e viceversa.
[wp_ad_camp_2]
Ricordiamo che il bonus si aggiunge alle agevolazioni che sono già riconosciute per alcuni modelli sotto forma di sconto o accessori o a quelle per l’acquisto di esemplari in stock (come qd esempio l’Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo Progression arricchita con il navigatore, i sensori di parcheggio posteriori e i cerchi in lega). Se inoltre si sceglie anche il finanziamento lo sconto aumenta di altri 1.000 euro e consente di portarsi a casa le vetture a prezzi veramente competitivi! Elencando qualche modello ci si rende conto che con ad esempio 7.900 euro sarà possibile diventare proprietari di una Fiat Panda 1.2 Easy con “clima” e radio; o ancora con 8.400 euro e acquistabile la Punto a cinque porte anch’essa con “clima” e radio; oppure a 8.900 euro per la Lancia Ypsilon; per non parlare dell’amatissima 500, disponibile a 9.900 euro a sua volta con “clima” e radio; e passando anche a modelli più “importanti” come la Tipo a 12.500 euro, oppure 15.900 euro per la bellissima Alfa Romeo Giulietta.
Per la rateizzazione i tassi sono quelli di mercato (il taeg medio è del 7,5%, con durate fino a 72 mesi). Per concludere sottolineamo che per sostenere l’iniziativa, in cui FIAT crede molto, le concessionarie rimarranno aperte anche nelle domeniche 17 e 24 gennaio. Insomma che dire, è certamente una promozione che cerca di andare incontro alle esigenze dei cittadini, così che, rottamando magari un’auto vecchia, acquistarne una nuova non sarà più così impossibile visto il prezzo contenuto e più accessibile. Per qualsiasi altra indicazioni visitate il sito.
[wp_ad_camp_2]