Con Fibrapp potrete scoprire in pochi attimi la copertura o la programmazione della Fibra Ottica nelle zone di vostro interesse
[wp_ad_camp_1]
E’ appena arrivata sul Play Store e non potevamo non segnalarla: parliamo di Fibrapp, un’ app piuttosto interessante e gratuita che oltre ad essere veramente ben fatta risulta essere quasi indispensabile a chi vuole controllare la copertura delle reti in Fibra Ottica.
L’app è al momento disponibile solo per Android ed è veramente semplice da utilizzare, basta inserire l’indirizzo ed in pochi secondi otterremo i dati di copertura in Fibra Ottica (FTTC/FTTH) e quelli ADSL. Ci sono inoltre varie funzioni più avanzate, accessibili dal menu laterale che permettono di localizzare ad esempio un cabinet o una centrale TIM e tanto altro.
I dati di Fibrapp sono basati su quelli rilasciati direttamente dai gestori settimanalmente, pertanto ha una precisione pressoché assoluta. Ci piace molto perchè è semplice da utilizzare e alla portata di tutti. Se però siete degli smanettoni e volete saperne di più, allora è il caso di leggere la nostra guida alla Fibra Ottica.
Potete scaricare gratuitamente Fibrapp direttamente sul Google Play Store.
[wp_ad_camp_1]