Unieuro apre l’anno con il gradito ritorno del Fuoritutto: migliaia di prodotti scontati fino al 60%
Si riparte con la girandola di acquisti e quale migliore occasione del Fuoritutto di Unieuro? Dal 2 al 23 gennaio c’è la possibilità di acquistare migliaia di prodotti presenti sullo store online e nei negozi usufruendo di uno sconto fino al 60%. I prodotti sono tanti e fanno davvero gola; noi di Tariffando abbiamo selezionato qualche chicca solo per voi.
Tra le offerte più interessanti figura senza dubbio il nuovo Samsung S10e, smartphone di ultimissima generazione dalle caratteristiche da capogiro (6 GB di RAM, 128 GB di memoria, dual sim ibrida e una doppia fotocamera da 12MP + 16MP) che potrete acquistare scontato di ben 340 euro, ad un prezzo finale di 439 euro (a dispetto del prezzo di listino di 779 euro); il TV Smart Samsung Ultra HD 4K da 55″, scontato del 47%, che potrete portare a casa a soli 579 euro, godendobi su uno schermo ad altissima definizione tutte le novità in termini di film e serie TV; l’iRobot Roomba, l’aspirapolvere che pulisce casa per voi in totale autonomia, senza sacchetto, scontato del 40%, che potrete acquistare ad un prezzo finale di 299 euro, andando a risparmiare la bellezza di ben 200 euro; e se invece siete amanti del coffee break di qualità, Unieuro vi propone la macchina per caffè De Longhi INISSIA, scontata di 40 euro e che potrete portare a casa a soli 59,90 euro.
E forse, alla luce della nuova legge sui monopattini, potrebbe interessarvi anche lo sconto applicato sul monopattino elettrico Ninebot ES2, che potrete acquistare a 399 euro contro i 569,98 previsti da listino, per spostarvi in città velocemente e in sicurezza, rispettando al contempo l’ambiente.
Le offerte sono tantissime e avrete tempo fino al 23 gennaio 2020 per fare le vostre compere a prezzi assolutamente vantaggiosi. Per la lista completa delle offerte presenti sullo store online vi rimandiamo al link dedicato, ma se siete invece interessati ai prodotti venduti nei negozi vi alleghiamo il comodo volantino digitale.
Buon Fuoritutto!