Dopo mesi di silenzio riguardo alla questione fusione Wind e 3 Italia arrivano le dichiarazioni di Maximo Ibarra, amm. delegato Wind
[wp_ad_camp_2]
L’ AD di Wind, Maximo Ibarra si è espresso oggi parlando a Milano a margine del CDO Sharing, evento organizzato dalla Compagnia delle Opere, in merito alla fusione Wind e 3 Italia tanto chiacchierata negli ultimi mesi, definendola come molto importante per la creazione di un operatore forte e capace di investire di più in sviluppo.
Dalla futura fusione Wind-3Italia infatti arriverà un operatore molto più valido, solido, in grado di investire ancora di più in tecnologie e nuovi servizi e, quindi, di essere ancora più competitivo sui vari segmenti del mercato italiano delle TLC.
Ibarra parla anche di banda ultra larga: “vi sia un’accelerazione nella costruzione dell’infrastruttura attraverso una forte collaborazione delle due iniziative in corso, quella di Metroweb e quella di Enel. Le due realtà, ha precisato il Ceo di Wind, sono in un certo senso complementari”
Insomma, sembra che ormai il matrimonio tra Wind e H3G è cosa fatta: mancano solo gli inviti a nozze e il parere favorevole di AGCM.
[wp_ad_camp_2]