Il noto store Gearbest modifica qualche piccola condizione per le spedizioni espresse in Italia: ecco tutti i dettagli
[wp_ad_camp_4]
Gearbest, noto portale tecnologico cinese, di cui più volte ci è capitato di parlare per offerte particolarmente vantaggiose soprattutto sul nostro canale cinese, ha effettuato un aggiornamento alla spedizione Italy Express: la spedizione partirà dalla Cina con un altro corriere ma non cambiano le modalità di consegna in Italia.
È possibile selezionare la spedizione Italy Express di Gearbest prima delle fase di pagamento finale: la dicitura varia da warehouse a warehouse, infatti:
- Priority Line – da warehouse Cinese
- Standard Shipping – da warehouse Hong Kong
Il tutto è molto semplice: una volta avviata la spedizione, riceverete una numero di tracking che sarà possibile tracciare attraverso il form qui in alto. Sul sito web che si aprirà sarà possibile tracciare il pacco tra Cina ed Italia: la spedizione tra Gearbest e Milano impiegherà 7 giorni circa. Il corriere è cambiato: tutti gli ordini evasi dopo il 24 Marzo non sono più tracciabili tramite il sito sky56.
[wp_ad_camp_4]
Una volta in Italia, riceverete un SMS da Bartolini di presa in carico del vostro pacco da parte della filiale italiana e con un codice di tracciamento che potrete monitorare presso questo link: il codice ITXXXXXXXXX andrà messo nel campo “ID Collo Cliente“. Entro 48h dopo la consegna a Bartolini, il pacco sarà nelle vostre mani. Se non si dovesse ricevere l’SMS, non fa nulla: tracciate però la spedizione cinese in maniera assidua e attendete la dicitura “informazioni passate all’Italia”.
La spedizione Italy Express di Gearbest è la più economica e più veloce. Sarà consegnata a casa vostra direttamente da Bartolini con tutti gli eventuali oneri doganali già pagati dal mittente.
[wp_ad_camp_4]