Gearbest rilascia nuovi dettagli in merito alle spedizioni e festività

Gearbest

Gearbest spiega il motivo per cui ultimamente avvengono ritardi con le spedizioni (e va in ferie)

[wp_ad_camp_4]

I clienti che hanno acquistato recentemente su Gearbest stanno subendo ritardi con le spedizioni, ma qual è la causa di questi ritardi? Il noto e-commerce cinese ci spiega il motivo per cui ultimamente non è puntuale con le spedizioni.

Il problema che affligge le spedizioni dello store cinese sono causati da controlli più accurati da parte della dogana, che rallentano tutta la filiera logistica. Per il seguente motivo il famoso metodo di spedizione Italy Express (da noi ampiamente consigliato) passerà dagli attuali 7-10 giorni ad 8-18 giorni lavorativi. La modifica dei tempi di spedizione è temporanea, lo store stesso ha infatti specificato che questi problemi legati alle spedizioni verranno risolte al più presto. I prodotti sotto 2 kg (esclusi smartphone, tablet, stampanti 3D, robot aspirapolvere ed altri prodotti di alto valore) verranno spediti con le poste registrate. Vi ricordiamo che questo tipo di spedizioni sono abbastanza lente, almeno 10-30 giorni per l’arrivo in Italia.

Inoltre, in questi giorni ci sono le festività cinesi: Gearbest ci avverte che nonostante le ferie dal 30/09 fino al 4/10, gli operatori del magazzino e del servizio clienti lavoreranno garantendo il servizio al 100% (tranne i giorni 1/10 e 4/10).

[wp_ad_camp_4]

Tariffando
Logo