Giga GRATIS a Natale: TIM, Vodafone, iliad e WindTre rispondono all’appello del Governo

Sarà un Natale ricco di Giga: i principali gestori hanno infatti accolto l’appello lanciato dal Governo nei giorni scorsi

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell’appello lanciato dalla Ministra per l’innovazione Paola Pisano, che ai microfoni del TG1 aveva lanciato l’appello ai gestori: Giga GRATIS a Natale per favorire la comunicazione digitale nei giorni di festa. La buona notizia odierna riguarda la risposta dei gestori, che nella maggior parte dei casi è stata positiva.

TIM e Vodafone offriranno 30 ore di internet gratis, dalle 18 del 24 Dicembre 2020 e tutto il 25 Dicembre 2020;

WindTre invece offrirà internet gratis solo il 25 Dicembre 2020, per tutta la giornata.

Iliad, regalerà il traffico dati solo ai clienti con tariffa Voce, a partire dalle 18 del 24 Dicembre e per tutto il 25 Dicembre – le altre offerte non saranno coinvolte da questa iniziativa.

CoopVoce, infine, regalerà 25GB di traffico dati ai suoi clienti da usare nel periodo 24 dicembre – 6 Gennaio 2021.

Al momento nessuna news da altri gestori, ma tutto potrebbe cambiare nel corso delle prossime ore. Le offerte segnalate saranno ad attivazione automatica e si disattiveranno automaticamente al termine del periodo promozionale.

Iniziativa sicuramente gradita ma probabilmente nemmeno troppo necessaria: l’Italia infatti è uno dei paesi Europei con le tariffe più basse e i bundle dati più consistenti. Ma come si dice, a caval donato non si guarda in bocca, per cui, buoni Giga a tutti!

Tariffando
Logo