ho.Mobile: disponibile la nuova offerta da 4,99€ al mese

ho mobile

Parte oggi 10 febbraio la nuova offerta di ho.mobile che a 4,99 euro al mese comprende minuti ed SMS illimitati, anche in roaming

Prende il via oggi la nuovissima offerta solo voce – quindi senza traffico dati – di ho.mobile e il prezzo, per chi migra da altro operatore virtuale, si dimezza. L’offerta è infatti pensata per tutti coloro che intendono effettuare la portabilità del numero, che costituisce una clausola vincolante al buon esito dell’attivazione.

Come anticipato, l’offerta prevede minuti ed SMS illimitati, da utilizzare anche in roaming in tutti i paesi dell’UE.

I costi per l’attivazione della nuova Sim sono parzialmente nulli: se deciderete di attivarla online, la spedizione sarà gratuita, così come l’attivazione. Ciò che andrete a pagare sarà la Sim, dal costo di 0,99 centesimi, e la prima ricarica utile ad usufruire dell’offerta, di 5 euro. Pertanto, potrete acquistare la nuova Sim con offerta già attiva a soli 5,99 euro. Affinché l’operazione venga conclusa con successo, la portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni, pena il pagamento a prezzo pieno dell’offerta (9,99 euro).

Oltre al canale virtuale, la Sim potrà essere acquistata presso uno dei 3.000 punti vendita di ho. oppure prenotando online con ritiro e pagamento in edicola. La portabilità potrà essere effettuata in qualsiasi momento tramite la app di ho.mobile.

Inclusi nell’acquisto, poi, troverete servizi utili ed importanti, quali l’SMS “Ti ho cercato” da parte di ho., la verifica del credito residuo, avviso e trasferimento di chiamata, e una comoda app dalla quale potrete gestire in totale autonomia la vostra offerta.

È inoltre disponibile di default il blocco dei servizi a pagamento, così come i numeri a pagamento (che potranno tuttavia essere riattivati in qualsiasi momento.

Il rinnovo dell’offerta è previsto ogni trenta giorni e non sussiste alcun vincolo di pagamento. Sarà a vostra discrezione associare una carta o un IBAN, oppure utilizzare il classico metodo del credito residuo.

Come detto, quest’offerta è dedicata a coloro che provengono da altro operatore virtuale. Tra gli operatori consentiti troviamo Iliad, Coop Voce, Fastweb, Poste Mobile, NTmobile e Lycamobile. La lista completa degli operatori è disponibile sulla pagina dedicata del sito ufficiale di ho.

Per l’acquisto della Sim e la contestuale attivazione della promo, o per tutte le altre informazioni sull’offerta, vi rimandiamo alla pagina ufficiale.

ho.mobile a 4,99 al mese

Tariffando
Logo