Anche ho mobile ha aumentato il prezzo adeguandosi a Kena Mobile: iliad non spaventa più e i 2 gestori nascosti di Vodafone e TIM iniziano a diventare inutili
[wp_ad_camp_1]
iliad non spaventa più i gestori e lo si è notato già da qualche tempo: le tariffe proposte “sottobanco” per effettuare portabilità sono infatti ora meno convenienti che in passato e anche ho mobile e Kena mobile (second brand di Vodafone e TIM, rispettivamente) hanno ormai spesso di spingere, fermandosi con una tariffa che potremmo definire quasi fuori mercato.
La tariffa è uguale per entrambi i gestori, ed offre:
- Minuti ed SMS illimitati
- 50GB in 4G (velocità limitata a 30 Mega)
ad un prezzo di 11.99€ al mese. In entrambi i casi è richiesto un costo di attivazione una tantum pari a 9,99€ per acquistare la SIM e avere l’offerta.
Secondo quanto trapelato nei giorni scorsi, iliad avrebbe avuto una importante battuta d’arresto e un calo delle attivazioni già a partire da fine Dicembre 2018. Inoltre sono in molti ad essere ritornati al gestore d’origine o ad altri gestori “tradizionali”. Insomma, iliad al momento non spaventa più i gestori, ma tutto potrebbe cambiare nuovamente.
Una cosa è certa, se il trend dovesse proseguire, ho mobile e Kena Mobile potrebbero presto diventare inutili.
Attiva l’offerta Kena Mobile
Attiva l’offerta ho. mobile
[wp_ad_camp_1]