Per il clienti Tim Young, o per chi attiva l’opzione, Huawei Ascend G7 è scontato del 50%!
Tra le promozioni di Natale offerte da Tim, risalta la possibilità di acquistare il Huawei Ascend G7 usufruendo di un notevole sconto pari al 50%. Il phablet della casa cinese risulta essere un ottimo terminale con in notevole plus di presentare un processore a 64 bit, cosa che neanche l’attuale re della categoria, il Note 4, può vantare.
L’offerta è sottoscrivibile avendo attiva l’opzione Tim Young in tutte le sue forme e versioni, oppure sottoscrivendone una su nuova utenza. È necessario essere possessori di carta di credito, non necessariamente intestata a voi ma anche ad un membro della vostra famiglia che sia presente con voi al momento dell’acquisto.
Il contributo iniziale, di solito onnipresente in queste offerte, viene totalmente azzerato è il corrispettivo da versare mensilmente come rata telefono viene scontato del 50%, portando la quota mensile da sborsare a soli 5€. In fin dei conti, il terminale vi viene a costare solo 150€ spalmati su 30 mesi, una spesa assolutamente minima. L’opzione Tim Young deve essere mantenuta attiva per tutta la durata del vincolo contrattuale pena la rottura dello stesso e conseguente pagamento in soluzione unica delle rate rimanenti e di una penale per cessazione anticipata del contratto. Al contrario, scaduto il vincolo di 30 mesi, l’opzione Young può continuare a vivere o può essere cessata in base alle vostre esigenze.
Lo Huawei Ascend G7 si presenta come un ottimo medio di gamma e probabilmente anche più, considerato il processore a 64 bit e le altre caratteristiche tecniche che vi riportiamo di seguito:
- Dimensioni 153.5 x 77.3 x 7.6 mm
- Processore Qualcomm Cortex-A53 Snapdragon 410 1.2 GHz Quad Core
- GPU Adreno 306
- RAM 2GB
- schermo da 5.5″ a 267 ppi
- Fotocamera posteriore 13Mpx, frontale da 5 Mpx
- WiFi b/g/n
- Bluetooth 4.0 LE
- GPS/GLONASS
- Batteria da 3000 mAh
Sicuramente un occasione se siete in cerca di un terminale con un grande schermo, molto valido e non avete intenzione di spendere molto per acquistare un prodotto della serie Note di Samsung. È anche praticamente certo l’upgrade del sistema operativo a Lollipop.
Per l’offerta di rimandiamo a questo link.