iClever IC-F33 Trasmettitore FM: la nostra recensione

L’ iClever IC-F33 è un trasmettitore FM per auto ideale per gli automobilisti con autoradio più… antiquata!

Grazie all’ iClever IC-F33 le autoradio con i vecchi mangianastri senza ingresso AUX ne tantomeno USB avranno nuova vita, e le vostre orecchie potranno gustare la vostra playlist preferita dal cellulare direttamente dalle casse dell’autoradio. Basta collegarsi via Bluetooth all’apparecchio, settare la frequenza FM libera, sintonizzare la radio e via a tutta musica!

CONFEZIONE La confezione come da classico iClever è molto ben realizzata e contiene al suo interno:

-1x Trasmettitore FM Bluetooth iClever;
-1x Caricatore per auto con sistema a collo d’oca;
-1x Manuale utente.

COSTRUZIONE E CARATTERISTICHE TECNICHE L’ iClever IC-F33 è costruito interamente in plastica di buona qualità e da due pezzi, una base di ricarica da collegare alla presa accendisigari, che contiene una porta USB comoda per ricaricare qualunque device e uno snodo per collegare il trasmettitore FM. Trasmettitore ben realizzato, con batteria al litio integrata, display a led rossi che mostra la frequenza, pulsante superiore multifunzione, e ghiere per il volume e per selezionare la frequenza. Presente pure le funzione di risposta alle chiamate, ha un microfono integrato!

Specifiche:
-Profilo Bluetooth: HSP, HFP A2DP e AVRCP;
-Tipologia Radio: Frequenze FM;
-Range di Frequenza: 88.1-107.9MHz;
-Intervallo: 0.1MHz;
-Range del Bluetooth: 10 metri
-Voltaggio di input: DC 12~24V;
-Voltaggio di output: DC 5V, 1A;

[wp_ad_camp_2][wp_ad_camp_2]

COME VA Superata la difficoltà iniziale di trovare una frequenza FM libera e senza emittenti radiofoniche vicine che altrimenti coprirebbero il nostro innocuo trasmettitore, la qualità audio offerta è discreta, qualche fruscio si sente ma è comunque godibile per la maggior parte degli utenti. Se viaggiate molto in autostrada capiterà che prima o poi la vostra frequenza scelta sia occupata da qualche emittente, e li è un po’ fastidioso, ma si tratta di un limite della tecnologia, non del prodotto.

Tariffando
Logo