iliad aggiorna la pagina della sua unica offerta disponibile: saranno attivabili solo altre 200 Mila SIM: e poi? ulteriori aumenti?
[wp_ad_camp_1]
Nel primo pomeriggio di oggi sulla nostra pagina Facebook abbiamo lanciato un sondaggio: “…e se iliad aumentasse ancora la sua tariffa, sarebbe ancora conveniente?”. Le risposte sono state numerose e i nostri utenti si sono (ad ora) letteralmente spaccati in 2.
Certo, la tariffa che abbiamo idealizzato non ha nulla di fondato, ma segue solo la logica intercorsa tra le prime due tariffe (la prima è cessata di esistere proprio ieri): Minuti ed SMS illimitati e 50GB a 8€, per cui, ovviamente, era come chiaro solo una nostra curiosità.
Quel che è certo è che l’attuale tariffa in corso da adesso rimane attivabile solo per altri 200 Mila clienti. Essa vi ricordiamo che offre Minuti/SMS illimitati e 40GB a 6,99€ al mese, più i soliti servizi accessori inclusi, le chiamate internazionali e tutto quello che trovate elencate nella pagina di iliad e nei precedenti nostri articoli al riguardo.
La domanda è quindi lecita: raggiunti questi ulteriori 200 Mila clienti arriverà una nuova offerta: sarà più cara? sarà ancora conveniente? e sopratutto, continuerà ad essere limitata ad un X numero di utenti o finalmente avremo il prezzo definitivo?
Votate al sondaggio
[wp_ad_camp_1]