Il quarto gestore italiano, iliad, continua ad ascoltare i suggerimenti dei suoi clienti ed aggiunge la possibilità di consultare la data del rinnovo automatico dell’offerta effettuando il login sulla propria area personale
[wp_ad_camp_1]
A qualche giorno di distanza dal nostro articolo, dove vi avevamo parlato della possibilità di usare la segreteria visiva anche su iPhone e delle nuove funzionalità introdotte da iliad, l’area personale inizia a farsi sempre più ricca, seppur mantenendo la semplicità di consultazione, aggiungendo la data di rinnovo dell’offerta subito sotto la voce del credito residuo, che viene visualizzato selezionando il menù “Consumi e Credito” dalla propria area personale.
Sfortunatamente, però, almeno fino ad oggi, iliad non ha previsto nessun SMS di avviso per quanto riguarda l’imminente rinnovo automatico della sua promozione. Infatti, l’unico messaggio che viene inviato, in realtà anche abbastanza enigmatico, è quello dell’avvenuto addebito del costo dell’offerta per il mese in corso.
In compenso, la politica di rinnovo dell’offerta da parte di Iliad viene incontro a quegli utenti che, al giorno dell’addebito del costo mensile dell’offerta, non hanno credito a sufficienza. Difatti il rinnovo avverrà in automatico solo in presenza del credito necessario, altrimenti il rinnovo sarà sospeso e l’eventuale credito residuo potrà essere utilizzato a consumo, fino ad una nuova ricarica che riesce a coprire i 5,99€ mensili.
[wp_ad_camp_1]
Via | UNIVERSO free