Iliad abilita il servizio di segreteria visiva su iPhone e aggiunge il blocco internet superati i giga
[wp_ad_camp_1]
Iliad ha finalmente ascoltato i suggerimenti dei suoi utenti introducendo il blocco della navigazione internet raggiunti i 30GB, predisponendo anche il blocco dei consumi all’estero nel caso la spesa dovesse superare i 50€. Queste funzioni sono attive a tutti per default: si dovrà mettere mano alle impostazioni nell’area personale solo se si vuole togliere i suddetti blocchi.
Ma un’altra grande novità per gli utenti iOS è stata introdotta: la Segreteria Visiva è da oggi compatibile con iPhone. Infatti, potrà essere gestita e consultata direttamente dall’app telefono. Iliad è il primo operatore in Italia a offrire tale servizio.
Al primo avvio potrebbe essere richiesto di configurare il servizio settando un PIN:
Secondo quanto dichiarato da Benedetto Levi ad Andrea Galeazzi, non dovremmo aspettarci nessuna app per gestire le nostre utenze, sarà dunque possibile farlo solo via web. L’amministratore delegato ha tranquillizzato i consumatori in merito ai diversi problemi che si sono presentati nelle ultime settimane, ha assicurato la qualità dei servizi offerti e lo sviluppo futuro dell’infrastruttura con l’intenzione di investire nel 5G. Il CEO ha confermato che non ci saranno rimodulazioni, lanciando anche qualche frecciatina a Vodafone e al suo nuovo virtuale.
E voi siete soddisfatti delle novità introdotte? Come vi state trovando con Iliad?
[wp_ad_camp_1]