Passare a iliad oggi è più semplice: nascono gli iliad Point, che tramite la piattaforma Snaipay consentono l’acquisto di una Sim anche presso tabaccherie e bar
La rivoluzione iliad prosegue e fa un ulteriore passo verso i potenziali nuovi clienti inaugurando gli iliad Point. Grazie ad un’intesa siglata con Snaitech, da adesso è possibile richiedere una nuova Sim iliad – con contestuale attivazione dell’offerta GIGA 50 – direttamente presso tutte quelle tabaccherie e bar che fanno parte della rete Snaipay, canale di pagamento di Snaitech.
L’obiettivo di iliad è quello di ampliare a livello capillare la presenza dell’operatore in tutta Italia, rendendo più agevoli ed accessibili le procedure per l’acquisto di una nuova Sim.
Come accennato, l’acquisto di una Sim sarà contestuale all’attivazione della promo GIGA 50, un pacchetto che prevede minuti ed SMS illimitati e un bundle dati di 50 GB, a 7,99 euro al mese per sempre, senza costi aggiuntivi, rimodulazioni o altre sorprese.
Le centinaia di iliad Point vanno pertanto a sommarsi ai 15 iliad Store e gli oltre 300 iliad Corner presenti su tutto il territorio nazionale, accorciando di fatto sempre di più tra cliente e operatore.
Vi ricordiamo che è possibile verificare la presenza di Store, Corner e, da oggi, Point vicini a casa vostra facendo una rapida ricerca presso questa pagina.