Iliad: sarà Benedetto Levi l’Amministratore Delegato italiano

Iliad

E’ finalmente stato reso noto il nome del’AD di Iliad per l’Italia: sarà il torinese Benedetto Levi a ricoprire tale ruolo nella compagnia

[wp_ad_camp_1]

Benedetto Levi, 29 anni di Torino, è stato nominato CEO italiano di Iliad sarà lui pertanto a gestire la fase di lancio del nuovo operatore nel nostro Paese.

Laureato in Ingegneria logistica e della produzione al Politecnico di Torino, Levi, ha conseguito un master in Management alla Scuola Superiore di Commercio di Parigi. Ha inoltre fondato una start-up specializzata nella vendita di accessori per smartphone, facendo spola tra Londra e Parigi. Nel 2015 è entrato come Country manager Italia nella start-up Captain Train, acquisita successivamente dal gruppo indipendente Trainline (leader mondiale della vendita on-line di biglietti ferroviari), di cui ha gestito l’ingresso e lo sviluppo in Italia.

E’ da tempo che vi parliamo di Iliad, fondata da Xavier Niel, azienda che ha come progetto lo sbarco in Italia nel mercato delle telecomunicazioni. Con la nomina di Levi, il progetto è ad un passo dalla realizzazione e speriamo che Iliad, con alla guida un giovane manager, possa favorire una sempre più vasta gamma di possibilità in Italia nello sfrenato mercato gei gestori telefonici.

[wp_ad_camp_1]

Tariffando
Logo